Per il Sara Hotel, e sicuramente per ognuno di voi, l’inizio del 2020 ha portato con se progetti e voglia di ricominciare l’anno con un’energia nuova. Abbiamo visto come ci fosse la voglia di progettare cose nuove, esperienze uniche e, perché no, pensare anche alle vacanze.
Purtroppo però, questo 2020 è anche l’anno che è iniziato con delle gravi catastrofi naturali, pensiamo ad esempio gli incendi in Australia che hanno devastato flora e fauna locale.
Non solo, nel 2020 inizia anche una grave epidemia in Cina la quale si propaga rapidamente nel resto del mondo. Arriva così anche in Italia, nel nostro amato paese e tra le prime viene colpita anche la nostra bella regione.
Questa situazione ci tocca nel profondo, perché si percepisce nell’aria la sofferenza e la preoccupazione che in questa ultime settimane sta coinvolgendo ognuno di noi.

Pensare positivo è fondamentale in questa situazione di emergenza per il nostro paese. Noi del Sara Hotel abbiamo deciso sin da subito di posticipare l’apertura della nostra struttura, perché capiamo quanto sia delicata la situazione e quanto l’impegno di tutti sia fondamentale per uscirne vincitori e più forti di prima.
Bepi Gusso
“Dobbiamo però, pensare positivo. Avere la forza d’animo di essere coraggiosi e non faci abbattere da questo terribile momento. “
Questo è il pensiero del nostro caro Bepi, titolare del Sara Hotel e amico di molti dei nostri ospiti.
Il Sara Hotel riaprirà presto e come sempre con il sorriso, perché siamo certi del vostro affetto e della vostra vicinanza, siamo convinti che resterete al nostro fianco in questi momenti e che il vostro supporto sarà la la nostra forza.
Amiamo il nostro lavoro e adoriamo metterci a disposizione dei nostri ospiti nel nostro Hotel, vogliamo continuare a prenderci cura di voi e permettervi di godervi un momento di pace durante le vostre ferie estive.
Continua a seguire Sara Hotel anche nella pagina Facebook e Instagram.
Caro Bepi,
in questo terribile momento è fondamentale non scoraggiarsi e pensare che dopo la tempesta arriva sempre il sole…quel sole di Caorle che da tanti anni abbiamo la fortuna di condividere con te e grazie a te…il tuo pensiero ci rende speranzosi affinchè al più presto si possa tornare a vederci e a riposare nella serenità famigliare del tuo Hotel che sono certo, grazie alla tua ormai comprovata professionalità, saprà regalarci ancora momenti felici e di allegria! Un abbraccio forte a tutti voi dal Trentino con l’augurio di vederci al più presto!
Il Sara Hotel si può definire una grande famiglia allargata.
Nel mio caso ho vissuto le estati più divertenti, più allegre e spensierate
con i miei figli, Beatrice e Giacomo.
Il Sara Hotel non è un semplice Hotel, è qualcosa di più!!!
Qui ci mettono il cuore in tutto quello che fanno!!!
Non vedo l’ora di ritornarvi!
A presto!
Angela