Il 21 marzo 2020 riapre Sara Hotel, in occasione proprio del primo giorno di primavera.
Lentamente le giornate si allungano, il sole riscalda gli animi e la voglia di estate si fa sempre più forte.
Anche per Hotel Sara si risveglia la voglia delle lunghe giornate estive, di rivedere quegli ospiti storici che ogni anno ritornano e di conoscere persone nuove che per le loro ferie estive hanno scelto proprio Hotel Sara.
L’inizio della primavera riapre anche la stagione del ristorante “da Bepi”, un elemento fondamentale della vita di Hotel Sara, che con i suoi deliziosi piatti offre ai propri ospiti un’esperienza culinaria unica. Con i migliori prodotti offerti dal nostro mare e pescati con maestria dagli storici pescatori locali.
Con noi rinvigorisce anche Caorle, che durante le sue giornate invernali ha rallentato i ritmi concedendo però ai suoi visitatori un ambiente rilassato, accogliente e romantico, oggi invece si presenta raggiante, illuminata da un caldo sole che lentamente avanza avviando così la nuova stagione.
La primavera è sicuramente il periodo in cui tutto riprende colore, le piante, i fiori. Persino le persone cambiano umore, si sentono più felici, propositive e piene di energia.
Ed è proprio questo il periodo in cui si iniziano a prenotare le ferie.
Quindi ricordatevi che aspettiamo tutte le vostre prenotazioni dal 21 marzo 2020.
PRENOTA
Continua a seguire Sara Hotel anche nella pagina Facebook e Instagram.
Commenti recenti